Partono i Campi Estivi

Cari parrocchiani (e non), è con grande gioia che annunciamo l’inizio dei campi estivi per i giovani adolescenti. L’iniziativa, promossa dal Centro Diocesano Vocazionale, prenderà il via tra Luglio e Agosto e comprenderà tutti i ragazzi e le ragazze di età compresa tra i 14 e i 26 anni (divisi in gruppi per far combaciare le varie fasce di età che derivano da questo ampio margine). Vi invitiamo, oltre che a visionare la locandina allegata a questo articolo, a condividere e a proporre questa importantissima iniziativa poiché utile sia per la maturazione in termini di servizio, sia per il personale discernimento della propria vocazione. Per chi volesse rimanere aggiornato riguardo le iniziative e le varie attività del Centro Diocesano Vocazionale, ecco il link che rimanda alla pagina Facebook ufficiale del CDV:

Cliccando sul tasto “Mi Piace” verrete aggiornati ogni qualvolta vi sarà una nuova notizia.

1 luglio 2015, admin